Blues In: il cuore pulsante della moda è in Corso Italia a Fondi

| di La Redazione
| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Abiti per occasioni speciali, da cerimonia e casual: “Blues In” è ormai un punto di riferimento per la donna di classe. Vetrine curate nei minimi dettagli, arredamento maestoso eppure essenziale, grandi specchi e luci soffuse rendono l’atmosfera ideale per immergersi in una seduta shopping. Gli acquisti, del resto, con abiti di ottima sartoria e tessuti eccellenti offrono sempre grandi soddisfazioni alle donne in cerca di un look perfetto. Grazie ai consigli della titolare nonché ideatrice del marchio Italia Di Crocco, e del suo braccio destro, l’ormai storica commessa Martina, basta uno sguardo per far spuntare dagli espositori l’abito giusto. E se c’è qualche particolare da sistemare, ci pensa l’eccellente sarta di riferimento dell’attività.

Valore aggiunto del negozio al civico 59 di Corsa Italia, il marchio Elisabetta Franchi di cui Blues In è rivenditore ufficiale. Semplicità ed eleganza con particolari unici sono la cifra inconfondibile delle collezioni che, ogni stagione, non mancano di stupire anche le donne più esigenti. Perfetta vestibilità ma anche comodità e qualità dei tessuti hanno reso gli abiti della designer di Bologna un modello di stile per le donne di mezza Italia. Il rosso lampone, l’azzurro oceano, il crema – divenuto ormai un grande classico in ogni collezione – e i sempreverdi total white e total black, sanno sempre come esaudire il desiderio di bellezza di una donna raffinata e attenta ai dettagli. E per chi ama variare, combinando le estrose gonne a vita alta di Elisabetta Franchi con body, top e bluse l’eleganza è assicurata.

Il vero fiore all’occhiello di ogni collezione, tuttavia, sono le tute, riconoscibili a centinaia di metri di distanza per la loro incredibile vestibilità. Il colore dell’anno? Sicuramente l’azzurro oceano in grado di trasferire nel look tutta la sicurezza, la determinazione e il brio di una donna che, con l’abito giusto, è in grado di conquistare il mondo. Elisabetta Franchi, insomma, sa come rendere chi sceglie i suoi capi l’elemento più ammirato e segretamente osservato di ogni evento. E se a un abito griffato si abbinano gli accessori della stessa linea, il look sarà davvero impeccabile.

Blues in, tuttavia, non è soltanto la strepitosa linea della designer di Bologna ma anche anche l’insieme di altre marche, casual o eleganti, sapientemente selezionate da Italia Di Crocco che, negli anni, è riuscita a diventare un vero e proprio punto di riferimento in fatto di moda per la città di Fondi e per i comuni limitrofi. Ad arricchire la collezione, da qualche settimana, il neonato marchio IDC che, a pochi giorni dalla presentazione, è stato già un successo. Del resto d’inverno, per un look davvero perfetto, non può mancare la pelliccia giusta che Italia Di Crocco ha inserito nella sua boutique grazie ad una collaborazione con un grande esperto del settore quale è Enzo Casale. 

Contatti

Corso Italia, 59A - Fondi

Tel. 0771/532760

Email bluesin2012@libero.it

Sito Web http://:bluesin.moda

La Redazione

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK