Cinque buoni motivi per fare pubblicità su Fondi Notizie

| di La Redazione
| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Stai pensando di fare pubblicità su Fondi Notizie ma vorresti conoscere meglio i vantaggi e la nostra piccola grande realtà?

Ecco, dunque, cinque buoni motivi per acquistare un banner o un pubbliredazionale (un testo redatto e impaginato secondo le modalità della comunicazione giornalistica, ma di contenuto pubblicitario) sul nostro sito.

1 È seguitissimo

Una regola base di ogni sito è quello di non svelare mai il proprio traffico ma Fondi Notizie lo farà eccezionalmente per darvi un metro della sua crescita costante.

Nonostante l'estate sia un periodo di recessione per tutte le testate giornalistiche, il nostro sito è cresciuto di quasi il 30% raggiungendo ben 70mila utenti singoli nell'arco di tre mesi (luglio, agosto e settembre).

Un bel traguardo considerando che tratta solo notizie di Fondi, Monte San Biagio e Sperlonga non trovate?

Con circa 240mila visite trimestrali, è senz’altro la miglior vetrina a cui qualunque attività locale potrebbe ambire.

2 È geolocalizzato

L'occhio vuole la sua parte, recita il vecchio proverbio, ma anche il nome o il brand che dir si voglia, giocano un ruolo fondamentale.

Beh, Fondi Notizie è la testata che porta il nome della tua città e il nostro scopo è quello di tenerti sempre aggiornato con un click, belle o brutte che siano le notizie del giorno.

Una linea editoriale che si traduce in un tipo di utenza al 100% geolocalizzata. Se vuoi farti conoscere tra i cittadini della tua città, insomma, Fondi Notizie è proprio ciò di cui hai bisogno. 

3 È democratico

Prendendo veramente sul serio il concetto di citizen journalism (giornalismo partecipativo) diamo spazio a tutti i lettori che possono sia inviare contenuti, poi pubblicati integralmente, sia caricare autonomamente sulla nostra piattaforma una nota stampa o una segnalazione.

A seguito di una revisione stilistica e contenutistica da parte della redazione, ogni testo viene successivamente sbloccato e pubblicato sui nostri social oltre che sul sito.

Sarà il lettore, poi, a farsi una sua personale idea dopo aver approfondito tutti i punti di vista su una determinata questione. Ecco perché Fondi Notizie riesce a raggiungere in maniera capillare il grande pubblico locale andando oltre partiti, squadre o ideologie.

4 Fa parte del circuito Google News

Cerchi un'informazione sulla tua città? La prima mossa, in genere, è quella di chiedere la risposta a Google cliccando sulla casella Notizie. 

Molti di coloro che fanno questa operazione trovano il nostro sito proprio perché è uno dei pochissimi locali a godere di tale piccolo ma importante privilegio.
E più lettori per noi, va da sé, sono più potenziali clienti per l'impresa che decide di fare pubblicità sulla nostra testata.

5 È molto social

Acquistare un pubbliredazionale su Fondi Notizie vuol dire poter sfruttare la visibilità offerta dai social collegati al sito che, numericamente parlando, vuol dire 16.748 follower e 13.773 fedelissimi: utenti che, con il loro like, hanno spontaneamente espresso il proprio apprezzamento per il servizio che forniamo. Una curiosità? Per scelta non abbiamo mai sponsorizzato la nostra pagina: desideriamo che la crescita sia naturale e frutto del buon lavoro svolto. 

Per tutte le informazioni potete inviare una mail a: redazione@fondinotizie.net oppure telefonare al numero 393-3919141

La Redazione

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK