Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Successo per l'apertura della mostra fotografica

Condividi su:

Un’apertura straordinaria, un successo di pubblico che non ti aspetti, questo è il risultato dell’inaugurazione della mostra natalizia della associazione culturale “Fotografichementi” che ha avuto come tema la street phtography. I soci dell’associazione si sono cimentati con passione alla sfida, e i risultati sono stati premiati con una affluenza del pubblico notevole.

L’inaugurazione è stata arricchita dalla presenza del Sindaco di Fondi Salvatore De Meo e dall’assessore Lucio Biasillo, che hanno apprezzato la qualità delle foto e l’impegno dei soci nell’allestire una mostra di notevole impegno, che ha impegnato a lungo i soci.

Il lavoro è stato premiato e i 15 autori hanno avuto il plauso di tutti i visitatori, e diverse centinaia di visitatori hanno scoperto il chiostro di San Francesco, sede della mostra a Fondi.

Il successo della mostra ci inorgoglisce, e ci spinge a fare di più, invitiamo gli appassionati di fotografia a unirsi a noi, per coltivare questa passione che ci unisce e vivere insieme con altri appassionati.” Questo è stato il soddisfatto commento di Vincano Bucci, presidente dell’associazione.

Non resta che visitare la mostra, che sarà visitabile  al pubblico fino al 21 dicembre.

Condividi su:

Seguici su Facebook