La conclusione del Fondi Jazz Festival

| di p
| Categoria: Arte
STAMPA

L'aveva detto Giuseppe Pestillo nel discorso che introduceva all'ultimo concerto del Fondi Jazz Festival che avrebbero finito col botto ed ha mantenuto la parola: il Fondi Jazz Festival è terminato con uno concerto straordinario del “Fabio Zeppetella Quartet”.

Le capacità musicali dei componenti del quartetto è stata veramente apprezzata da tutti i partecipanti del concerto, e svariate volte hanno strappato applausi convinti e prolungati per i loro assoli straordinari:Roberto Tarenzi al pianoforte, Dario Deidda al basso, Fabrizio Sferra alla batteria e Fabio Zepeptella alla chitarra hanno portato i partecipanti del concerto in un mondo straordinario dove la musica ha il suo dominio assoluto, dove il silenzio degli ascoltatori è interrotto solo dagli applausi che esplodono spontanei.

Il presidente della Festival Factory Gianni Orticelli ha di che essere contento per i lusinghieri risultato ottenuti: ottima qualità degli interpreti, grande partecipazione del pubblico, ma anche una risposta pronta anche delle associazioni musicali e Formazione Musica che hanno collaborato attivamente ospitando i seminari di Stefano Micarelli e di Andrea Avena.

Un ulteriore grazie a  Maurizio Recchia, che ha curato la componente audio del festival. Tutto fa sperare per un futuro radioso per questo festival.

p

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK