Chicco Paglionico a "le Cinema"

| di Paolo De Bonis
| Categoria: Arte
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Sold out alla cena spettacolo organizzata a le Cinema a Fondi.

Il trio Villa per bene ha allietato una serata straordinaria per i fortunati che hanno avuto l' occasione di vedere dal vivo tre mestieranti di alto livello, che vantano la loro partecipazione anche a Zelig.

Il più conosciuto dei tre è sicuramente Chicco Paglionico, il famoso dipendente dell'IKEA, invitato anche ad Amici di Maria de Filippi, ma Francesco d'Antoni e Andrea Monetti non sono stati da meno, intrattenendo tutti i presenti con gag spassose che hanno strappato risate ed applausi a scena aperta a tutti.

In un crescendo di battute, parodie, e situazioni paradossali il trio ha allietato una serata straordinaria, unica ma ripetibile perché Chicco, Francesco e Andrea sono stati felici di venire a Fondi al punto di garantire altri spettacoli a Le Cinema.

E le Cinema sarà sempre pronto ad accoglierli offrendo un locale raffinato, una pizza napoletana verace, un'area cocktail pronto ad offrire il migliore servizio.
Perciò appuntamento ai prossimi eventi di le Cinema

Paolo De Bonis

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK