La fondana Desire Capaldo a "Ciao Darwin"

La soprano si è esibita con il corpo di ballo di Bonolis

| di La Redazione
| Categoria: Arte
STAMPA

Una stagione dei record quella che si è appena conclusa per “Ciao Darwin 7 – La Resurrezione”. Le otto puntate hanno incollato al piccolo schermo una media di  5 milioni e mezzo di spettatori tra recensioni positive e una fortissima interazione da parte del pubblico sui social. E’ in questo contesto di supernumeri e successo che si è inserita Desire Capaldo, artista fondana che con la sua voce ha incantato la platea di “Ciao Darwin” e il pubblico a casa. La cantante soprano si è infatti esibita con il corpo di ballo di Bonolis incassando una vera e propria ondata di applausi.

Nata a Velletri e cresciuta a Fondi, dove ha cominciato a studiare canto dall’età di sei anni, Desire Capaldo non è affatto nuova al piccolo schermo. Il giovane soprano ha preso parte da piccola a diversi programmi Rai, poi ha lavorato con Bocelli per approdare infine al talent show tedesco Das Superfalent grazie al quale è diventata famosissima in Germania e in Svizzera. In passato Desire Capaldo ha partecipato anche a The Voice, a Domenica In e a I Raccomandati.

 

La Redazione

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK