Continua il grande successo del teatro

| di Veronica Ghiraldo
| Categoria: Arte
STAMPA

Si terrà domenica 23 giugno alle ore 21 presso l’auditorium comunale, lo spettacolo teatrale “Certe Paure”: una commedia divisa in due atti e che vede sulla scena molti giovani fondani.

Questo spettacolo è stato organizzato dalla compagnia teatrale Fontana Liri “Matti per caso” ed è stato scritto dal professore Flavio Venditti. È uno dei tanti progetti inseriti nel calendario dell’estate fondana ed è patrocinato dall’assessorato alla cultura.

Quello che meraviglia è il grande successo che queste opere teatrali stanno avendo sulla popolazione. Infatti, non molti anni fa, erano per lo più le scolaresche a farne e non avevano molto successo. Da un anno a questa parte, però, grazie anche alla professionalità e alla determinazione, di chi le mette in scena, queste compagnie teatrali stanno avendo un grande successo e cominciano ad ingranare la marcia per fare grandi cose. Questa è solo una delle tante iniziative teatrali che calcheranno i palcoscenici della città di Fondi. Il successo viene ripagato e sembra che la popolazione fondana sia sempre più vicina a questo genere di opere. Probabilmente, il segreto del successo è anche il fatto che non vi è contributo economico.

Questa determinata compagnia teatrale, infatti, mette in scena lo spettacolo e non vi è alcun biglietto da acquistare, l’ingresso è gratuito. Insomma, sono vari fattori che, mescolati, segnano l’inizio di una passione destinata a durare.
Il teatro rappresenta, per molti, un nuovo tipo di spettacolo, diverso, innovativo, sempre pronto a nuove scoperte, un modo genuino per passare serenamente le calde serate estive.

Veronica Ghiraldo

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK