Musica, Carocci presenta al ‘Beltempo’ il suo ultimo album

| di Casa delle Arti "Beltempo"
| Categoria: Arte
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

A soli 30 anni ha già introdotto tantissime serate di artisti affermati come Simone Cristicchi, i Cugini di Campagna, Ron. Ha condiviso serate musicali con Lando Fiorini, i Vianella, Pamela Prati, Schola Cantorum e si avvia con caparbietà ed indubbie capacità verso un meritato successo ed una consumata popolarità. Un musicista sensibile, Massimiliano Carocci che venerdì 5 Luglio alle ore 21.30 si esibirà live alla Casa delle Arti “Beltempo” di Fondi in Corso Appio Claudio 80.

Un artista che non perde di vista obiettivi umanitari. La vendita del suo Singolo “In my Arms” aiuterà con l’utile di tutte le vendite l’Associazione Onlus “Sorridendo”, che ha come finalità quella di acquistare e donare per l’Associazione Kora un pulmino che permetterà a tutti i giovani diversamente abili associati di raggiungere le mete desiderate e permettere un adeguato inserimento sociale.

Il videoclip di “In my arms” ha riscosso un enorme successo, forse anche grazie alla presenza dell’attrice italiana di fiction Roberta Scardola, nota soprattutto tra i più giovani per il suo ruolo ne “I Cesaroni” di Canale 5. Ma Carocci ha già collezionato, seppur giovane, tanti altri successi nella sua carriera, partecipando quest’anno anche al concertone del Primo Maggio della città di Latina. Ora arriva per la prima volta a Fondi con ottima musica e ottime finalità benefiche.

Casa delle Arti "Beltempo"

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK