“Analisi matematica e struttura non lineare del cuore”

| di Veronica Ghiraldo
| Categoria: Arte
STAMPA
libro

Il dottor Salvatore Valente presenta il suo libro a Fondi, il titolo dell’opera è “Analisi matematica e struttura non lineare del cuore”, la giornata è stata organizzata dalla fondazione San Giovanni di Dio Fondi con il patrocinio del Comune di Fondi e con il coordinamento del CREIA Regione Lazio.

L’incontro per la presentazione del libro si terrà sabato 20 luglio alle ore 18 presso la Sala Grande del Palazzo Caetani e prevederà diversi momenti e interventi di istituzioni ed interessati all’argomento. Parteciperanno, in quanto autorità della città di Fondi, il sindaco Salvatore de Meo e il presidente della Banca Popolare di Fondi Giuseppe Rasile. L’intervento dedicato ai Medici, invece, prevederà l’intervento del dottor Gianni Righetti e il direttore Generale della ASL di Latina Renato Sponzilli. Modererà l’incontro il professor Nicola Mininni.

A quanto pare dagli ultimi tempi, Fondi, si sta aprendo sempre più a un nuovo tipo di cultura. Questo è solo l’ultimo di una serie di libri che sono stati presentati nella città e che hanno avuto sempre un enorme successo, sia per quanto riguarda la vendita sia per quanto riguarda la partecipazione della popolazione ai vari incontri. Insomma, i libri cominciano ad avere un grande successo e lo dimostra anche il fatto che, due dei negozi sempre più frequentati nel centro della città sono la Mondadori e la libreria “Il Seme”. Fondi è dunque, sempre più, una città fatta di passione per la cultura e la buona lettura.

Veronica Ghiraldo

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK