Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Aperte le iscrizioni ai corsi 2017-2018 di "On Broadway"

Recitazione, inglese, informatica, masterclass, incontri culturali vi aspettano a "On Broadway"

Condividi su:

L’impresa di spettacolo “On Broadway” di Giovanni Pannozzo, è lieta di comunicarvi che sono aperte le iscrizioni per l’anno 2017/2018 ai corsi di recitazione, inglese, informatica.

I corsi si svolgono nelle sede di Fondi (LT), in Via XXIV Maggio 15/17 e sono rivolti a bambini, ragazzi e adulti di ogni età che vogliono fare del palcoscenico un’esperienza di vita, guidati da professionisti del settore. Inoltre, durante l’anno, sono in programma masterclass e incontri con personaggi del panorama artistico italiano.
Inaugurata lo scorso maggio, “On Broadway” ha raccolto fin da subito iscrizioni e i partecipanti al corso estivo di recitazione saranno prossimamente in scena.
I corsi inizieranno a settembre 2017

“On Broadway”, inoltre, vede la collaborazione con produzioni cinematografiche e imprese di organizzazione di eventi in sinergia con enti italiani e internazionali (tra cui New York). L’attore e imprenditore Giovanni Pannozzo, insieme ai suoi collaboratori, a breve presenterà tutte le novità e gli eventi per la prossima stagione. Una storia straordinaria, quella di questo giovane che ha fatto della sua passione per la recitazione non solo uno stile di vita, ma un vero e proprio lavoro. Pannozzo, tuttavia, vuole crescere ancora di più, sia professionalmente che artisticamente. Grazie alla sua start up, il giovane è quindi pronto a continuare e a credere nel prodotto artistico e non solo italiano. Prossimamente sarà impegnato su nuovi set cinematografici e teatrali.

Per maggiori Info e Iscrizioni:
0771011259 - 3499098417 - onbroadwayproduction@gmail.com
Orari di segreteria: 16:00 - 20:30

Condividi su:

Seguici su Facebook