Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Paolo De Bonis, un “nuovo” scrittore fondano

Condividi su:

A Fondi non ve ne sono molti, ma delle persone che decidono di intraprendere una nuova carriera, indubbiamente vi è Paolo De Bonis. Ha scritto un libro dal titolo “Alleva il tuo lupo buono”, un giallo che lui stesso definisce “psicologico”, non vi sono infatti continue sparatorie ma, nei vari episodi, ogni protagonista viene messa in luce la sua parte interiore, i suoi problemi, le sue debolezze, e proprio su queste si basa tutto il romanzo. Non un libro semplice, anzi. Vari episodi che possono essere lette singolarmente ma che, se lette tutte, hanno una certa continuità.

Il libro, presentato oggi ufficialmente alle ore 18.30 presso il Chiostro di San domenico, è disponibile in tutte le librerie fondane e, perché no, acquistarlo significherebbe dare una mano ad un concittadino che sta cercando di trovare la sua strada facendo un lavoro che non è da tutti.

Ma non è tutto. Lo stesso Paolo De Bonis ha chiesto una mano ai cittadini, chiedendo un voto online che lo porterebbe a vincere un premio destinato agli scrittori emergenti che viene consegnato a San Remo in contemporanea con il festival della canzone italiana.

Insomma, una piccola fortuna per chi sta cercando di avere successo facendo quello che più lo fa sentire realizzato ma che da un insegnamento anche al resto della popolazione: non arrendersi davanti alla difficoltà e fare in modo di rendere realtà quello che, nella vita, è sempre stato solo un sogno.

Condividi su:

Seguici su Facebook