Monte San Biagio: tra qualche giorno il via a "Sughereta in Festa"

| di gianni1media
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Ci siamo quasi, la IV edizione di uno degli eventi più importanti dell'estate monticellana si avvicina, "Sughereta in Festa" si terrà dal 1 agosto al 4 presso la sughereta di San Vito.

Sarà sicuramente un evento pieno di gioia, arte, musica e prodotti tipici locali, che si potranno degustare durante tutto l'evento, come la capra bianca e la salsiccia di Monte San Biagio. Quest'anno saranno presenti, come ospiti d'onore gli amici dell Pro Loco di Gressa-Pila (Valle d'Aosta) che faranno assaggiare a tutti i partecipanti le loro crespelle valdostane.

La manifestazione inizierà il giorno 1 agosto alle 18.30 con l'inaugurazione, e nei giorni successivi ci saranno vari spettacoli, concorsi, esibizioni, visite guidate, per concludersi nella serata del 4 agosto con lo spettacolo "La Notte della Ballarella" con la partecipazione del Maestro Ambrogio Sparagna e l'Orchestra Popolare Italiana. Partecipate numerosi e buon divertimento!

gianni1media

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK