Sperlonga: successo al raduno della Lega Pro Under 15 e 17

| di Irene Chinappi, delegata alla comunicazione istituzionale del Com. di Sperlonga
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Circa sessanta giovani calciatori si sono esibiti martedì 4 e mercoledì 5 ottobre davanti al Commissario tecnico della Nazionale italiana Lega Pro Under 15 e 17 Daniele Arrigoni al campo sportivo di via Salette a Sperlonga.

“Sperlonga ha vinto. È stata una grande emozione oltre che una bellissima soddisfazione, ricevere i complimenti da parte di tutti i nostri ospiti per l’accoglienza che hanno avuto, per la struttura sportiva all’avanguardia in cui si sono svolte le selezioni, per la pulizia del nostro paese oltre che per il suo indiscutibile fascino” ha commentato il delegato allo sport Giorgio Vaccaro. “Questo è solo l’inizio di un percorso - aggiunge -. Grazie alla collaborazione con la Unicusano Fondi le iniziative di questo calibro in futuro non mancheranno”.

Molti tra i giovani visionati dal Ct azzurro provenivano da Livorno, Firenze, Mantova. Otto invece erano i calciatori di Fondi che si sono cimentati nel provino.

Irene Chinappi, delegata alla comunicazione istituzionale del Com. di Sperlonga

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK