Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bum dal 1° aprile anche a Sperlonga: tutto pronto per l’inaugurazione di un nuovo punto vendita

La Redazione
Condividi su:

Compie cinquant'anni e festeggia aprendo un nuovo punto vendita Bum, lo storico negozio di viale della Vittoria a Terracina. Il marchio, nato nel 1967 dall'intuizione lungimirante di un uomo d'altro tempi, il professor Giulio Cesare Bizzarri, il primo aprile inaugurerà una nuova attività in via Tosti a Sperlonga, nei vicoletti del centro storico. Una location di classe per una boutique tra le più apprezzate dai modaioli di mezza regione. Quello di sabato sarà un taglio del nastro sui generis: non buffet e brindisi come da tradizione, ma un simpatico gadget per i clienti e un frullato party organizzato dalla Smeg, marchio divenuto famoso per i piccoli elettrodomestici che tanto hanno riscosso successo nel punto vendita di Terracina.

A partire dalle 16:00, dunque, una promoter della nota azienda con sede a Guastalla (Reggio Emilia), donerà a grandi e piccini gustosi frullati serviti in graziosi bicchieri griffati Bum.

«Dato che tra pochi mesi il nostro marchio compirà 50 anni   – racconta entusiasta il titolare Enzo Bizzarri – abbiamo deciso di dare una svolta all'attività aprendo questo nuovo punto vendita in un più piccolo ma molto turistico borgo marinaro. Come noto il nostro slogan è “Bum, da sempre a Terracina” da qui si può intuire l'importanza di questo passo per me e per l'intera famiglia. È passato mezzo secolo da quando, con i miei genitori Giulio e Mercedes, aprii Bum, per usare un gioco di parole, in pieno boom economico. Dai tempi di Upimella, come si chiamava il primo negozio, i tempi sono molto cambiati, nel frattempo siamo cresciuti, abbiamo creato un elegante show room  ma l'impegno, la qualità e la varietà che ci contraddistinguono continuano ad essere caratteristiche molto apprezzate e così abbiamo deciso di esportare il nostro marchio a Sperlonga».

L'appuntamento con la moda e non solo (Bum è una realtà molto apprezzata anche nei settori profumeria, giocheria, pelletteria, oggettistica e liste di nozze) è dunque a partire dal primo aprile e per tutta l'estate nell'incantevole e suggestivo centro storico di Sperlonga.

Condividi su:

Seguici su Facebook