Uffici Postali: ancora forti disagi a Fondi e Monte San Biagio

| di Chiara Di Pinto
| Categoria: Attualità
STAMPA

È ormai qualche giorno che l’ufficio postale di Monte San Biagio, sito in via Roma, non garantisce il servizio agli utenti come dovrebbe. In particolare, non è stata garantita la normale gestione per via di guasti tecnici che hanno caratterizzato le poste sia di Monte San Biagio che di Fondi.

Così molti tra gli utenti coinvolti nel problema ieri sono andati via, spazientiti. Tra i tanti: pensionati che avevano bisogno di riscuotere i soldi, persone che necessitavano di pagare bollettini che non potevano essere rimandati e tutti coloro che intendevano prelevare.

Attualmente un cartello avvisa la clientela del mancato funzionamento degli uffici, che forse potrebbe prolungarsi fino in giornata. Da sempre le Poste Italiane vengono “marchiate” da una certa critica da cui ne derivano dei forti malcontenti, e dei controlli più assidui potrebbero, forse, porre rimedio a questi disagi salvaguardando chi necessità di diritto di determinati servizi.

Chiara Di Pinto

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK