“Sanremo Young: è la fondana Simona Capuano la parrucchiera delle star del futuro

"Al Pacino service look maker" all'Ariston per curare il look dei 12 concorrenti e di tutti gli ospiti assieme alla titolare del famoso salone di Fondi “Diamoci delle arie” e alle sue collaboratrici

| di La Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Piega e acconciature devono essere perfette perché, si sa, le parole e la musica sono fondamentali ma anche il look può fare la differenza per convincere la giuria che hai le carte in regola per sfondare nel mondo dello spettacolo. Se poi il palcoscenico è quello dell’Ariston e l’occasione è da prima serata su RaiUno non resta che scegliere un vero professionista dello stile. Lo è senz’altro Simona Capuano, hair stylist di Fondi, nota in città per essere la titolare del famoso salone “Diamoci delle Arie” e collaboratrice del team di “Al Pacino service look maker” che cura il look dei talenti in erba di “Sanremo Young”. Il debutto del programma condotto da Antonella Clerici è stato un successo e ora non resta che seguire la competizione puntata dopo puntata, fino alla finalissima prevista per il 16 marzo. I 12 cantanti under 18 hanno infatti cinque serate per convincere la giuria composta Mara Maionchi, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Marco Masini, Cristina D'Avena, Angelo Baiguini, Mietta, Elisabetta Canalis, Ricchi e Poveri e Baby K.

Si tratta di una grandissima emozione – racconta Simona Capuano che sta vivendo questa avventura assieme alle sue collaboratrici Denise D’Angelis e Ilenia Riccardi e naturalmente a tutto lo staff di “Al Pacino service” – dopo il debutto di ieri ci aspettano altre intensissime serate durante le quali avremo il compito di curare il look non solo dei giovani cantanti ma anche di tutti gli ospiti”. Insomma una grande opportunità per il team di parrucchiere fondane impegnate in questi giorni in un vero e proprio tour de force.

Il weekend – prosegue Simona – fino al 16 marzo sarà tutto dedicato a “Sanremo Young” che va in onda ogni venerdì ma poi torniamo a Fondi dove il salone, fino alla finalissima, resta aperto i primi tre giorni della settimana. Certo è impegnativo ma è l'importanza e l'unicità dell'esperienza a darci una grandissima energia. 

 

La Redazione

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK