Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Fondana Tennistavolo vola in B1!

Mai così in alto nella storia del club

Condividi su:

Grande festa in casa Fondana Tennistavolo per la storica promozione in B1 conquistata in un campionato tanto combattuto quanto equilibrato. Alla fine la squadra rossoblu ha sfruttato la prima occasione utile e, battendo 5 a 0 in trasferta i Romani della G. Castello, ha raggiunto il traguardo sperato e desiderato con una giornata di anticipo. Perfetti i pongisti fondani che, su un campo ostico e contro la squadra più in forma del momento, hanno chiuso senza lasciare punti agli avversari. “Oltre a fare i complimenti ai ragazzi – pare abbia detto un commosso presidente Sposito – devo anche ringraziarli per la gioia e la soddisfazione che hanno regalato non solo a me ma a tutti i membri di questa grande famiglia che è la Fondana Tennistavolo.” E c’è da credere alle parole del Presidente visto il calore con il quale è stato accolto il risultato dai numerosi tifosi presenti in trasferta e da quelli rimasti a casa.

A voler tirare le somme di una stagione esaltante, va detto bravo a De Tullio, fin qui sempre vincente e vero rullo compressore contro ogni avversario; va detto bravo a d'Alessandris, onnipresente e ogni volta più continuo nel gioco e nei risultati; va detto bravo a Vitelli, fondamentale nel garantire punti ed esperienza e nel tenere sempre alto lo spirito di gruppo; e va detto bravo per ultimo, non certo per importanza, a Maggi che nei momenti chiave oltre a centrare il risultato ha regalato a tutti emozioni forti e grandi soddisfazioni.

Mentre ormai il pensiero di atleti e dirigenti è già proiettato aIla prossima stagione e allo storico salto di categoria, resta da concludere nel migliore dei modi la stagione con l'ultima di campionato. Sabato 5 maggio tutti nella palestra della ragioneria per la passerella finale contro il Pozzuoli al termine della quale, gira voce, ci sarà una gran festa con balli latino-ameircani, musica classica riarrangiata con ritmi afro-cubani e la cover band di Al Bano e Romina Power.

 

Risultati del 21/04/2018:

B2, girone F

APD Castello Roma:  0

Fondana TT:              5 – De Tullio (2), Vitelli (2), d'Alessandris

Condividi su:

Seguici su Facebook