Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Una straordinaria Fondana Donkey Pong si salva a modo suo

I problemi di digestione non fermano l'Asino

| di Fondana Tennistavolo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Alla fine è arrivato, con una giornata di anticipo, il tanto atteso risultato che ha dato alla Fondana Donkey Pong la salvezza matematica. Il meritato traguardo è stato raggiunto, come è giusto che fosse, in stile Donkey, al tavolo … da pranzo. In una giornata in cui lo Stratega e il Top Player sono apparsi un po' sottotono, quasi a dieta, vanno elogiate invece le grandi prestazioni del Maestro, visto abbuffarsi in riva al mare, e del Professore, autore di un clamoroso bis di primi.

Così, mentre tutti e quattro gli asini stavano con le gambe sotto il tavolo a godersi i lauti pranzi della domenica in famiglia, il Frosinone, ultimo in classifica, perdeva 6 a 0 in casa con l'Albano e rimaneva distante quattro punti dai Fondani che, a una giornata dalla fine della stagione, diventavano matematicamente irraggiungibili e quindi salvi.

Incrociato e intervistato sul bagnasciuga, un visbilmente sazio Capitano Di Manno ha risposto così a chi gli chiedeva un commento sul risultato raggiunto e sul campionato in generale: “Devo fare un grande applauso ai primi, straordinari. Ma anche i secondi – ha proseguito sicuro – non sono stati poi così male. Non all'altezza del livello complessivo e un po' deludenti, invece, i vini.“

Sabato 5 maggio, la Donkey aspetta tutti i suoi tifosi nella palestra della Ragioneria per l'ultima giornata di campionato e per festeggiare insieme la permanenza in D2. #iotifoladonkey

 

Risultati del 22/04/2018:

D2, girone A

Top Spin Frosinone:      0

Pol. Comunale Albano:  6 – Ares (2), Ciacci (2), Di Veronica (2)

Fondana Tennistavolo

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK