"Castagne e Vino" a Monte San Biagio sabato e domenica

| di La Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Non è autunno se non ci si ritrova con gli amici di sempre a mangiare castagne e sorseggiare un bicchiere di buon vino. Per chi non ha ancora rinnovato la tradizione della stagione dei primi freddi e degli alberi brulli è in arrivo a Monte San Biagio un imperdibile evento organizzato dall'associazione “Wake up”. Sabato 10 novembre e domenica 11, a partire dalle 20, torna “Castagne e vino”, apprezzata manifestazione ormai giunta alla sua seconda terza edizione.

La location sarà sempre la stessa, il piazzale Alzabandiera con magnifica vista sulla Piana di Fondi. Anche quest’anno saranno disponibili navette da e per il piazzale antistante la stazione ferroviaria.

Si comincia alle 19 con l’apertura degli stand enogastronomici, a seguire si terrà poi il concerto della Rino Gerard Band. Domenica, oltre ai punti ristoro in cui degustare castagne e vino, ci sarà a partire dalle 11 un mercatino dell’antiquariato.

Novità della terza edizione è un aperitivo a cura della pescheria Conte ai piedi della torre quadrata.

Nel pomeriggio largo a visite guidate,  artisti di strada, sfilata medioevale e una mostra di pittura fino alle 18:30 quando a concludere la due giorni sarà un aperitivo a cura dell’Alzabandiera.

"La magia dell’autunno – fa l’associazione Wake Up, organizzatrice dell’evento - farà da cornice al nostro paese presepe regalando, a chi vorrà partecipare, un’atmosfera unica. Il tutto all'insegna del buon vino, di gustose castagne calde e di tanti altri prodotti tipici monticellani. E per allietare ulteriormente la serata tanta buona musica con uno dei gruppi più apprezzati del territorio".

Tra un sorso di vino e una castagna bollente, dunque, anche i grandi successi di Rino Gaetano, arte, pittura e tradizioni. Per info 328-1889417

La Redazione

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK