Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Happyfania: all'Auditorium di Fondi arriva la befana inclusiva

Appuntamento il 6 gennaio dalle 17 alle 20. Musica, laboratorio per la creazione della calza e tombolata. Il ricavato andrà a finanziare un progetto dedicato ai bambini con disordini del neurosviluppo

La Redazione
Condividi su:

Sarà allegra, divertente ma sopratutto inclusiva la befana organizzata dall'associazione liberaMENTE in collaborazione con Pidipupi e Baraonda. L'appuntamento con Happyfania, e non poteva essere trovato nome più azzeccato, è per il 6 gennaio a partire dalle 17 presso l'Auditorium Comunale di San Domenico di Fondi.

Cosa troveranno i bambini? Musica, animazione, dolci e una gustosa merenda in attesa della vecchierella più amata di tutti i tempi. La befana porterà, come da tradizione, caramelle e dolci a tutti i bambini e, per non farsi cogliere impreparati, grandi e piccini prepareranno insieme una speciale calza, creativa e super capiente.

Il costo per partecipare a Happyfania è di 10 euro ma il ricavato andrà ad una causa speciale.

Sarà infatti finanziato un progetto di inclusione per bambini con disordini del neurosviluppo attraverso serate di gioco e divertimento nelle ludoteche del territorio.

E per gli adulti? Mentre i bambini giocano e attendono la befana, maxi tombolata per tutti a partire dalle 18. Il costo dell'ingresso, comprensivo di una cartella e del buffet, è di 5 euro; possono essere acquistate altre cartelle al costo di 2 euro. Il ricavato, alla fine, andrà alla stessa causa.

Non mancherà un maxi buffet offerto da diverse attività della città che hanno deciso di dare il loro piccolo grande contributo alla causa. 

Condividi su:

Seguici su Facebook