Uniti dalla passione della creazione minuziosa e armoniosa: l'artista giapponese Kazuya Matsunaga ritrae l'imprenditore fondano Giorgio Iannucci

Il quadro donato come segno di buon auspicio in vista del trunk show privato in occasione del Pitti uomo 95 a Firenze

| di La Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

La firma in calce è quella di Kazuya Matsunaga, un artista di anni 52 che vive a Fukuoka, in Giappone; per ogni suo lavoro trae ispirazione da foto di varie persone che lo colpiscono sui social network, per l'impegno e per la passione che nutrono per il proprio lavoro.

Kazuya è un amante della Sartoria nella sua interezza, delle cose realizzate artigianalmente, frutto di antiche tradizioni. In particolare, ama disegnare sketch, ossia caricature delle persone, disegni a matita, a matita colorata, ritratti, manga art, fan art ed illustrazioni di ogni tipo.

Da un anno circa, grazie al giovane imprenditore fondano Giorgio Iannucci, Fukuoka ha scoperto l'esistenza della città di Fondi. 

Mi segue sui miei profili e sono state diverse le volte in cui ci siamo scambiati reciproci complimenti per il lavoro che facciamo nella vita. Ciò che condividiamo, in particolare, è il fare con le mani, quel creare in maniera sapiente, curata e duratura un qualcosa di unico nel suo genere. "Quanto più armoniosa è la riuscita - gli dissi un giorno chiacchierando - tanto più faticosa è stata la sua realizzazione". E da allora spese tante parole di apprezzamento per me e per il mio lavoro, da qui poi la realizzazione dell'opera.

Il dono, un ritratto particolarmente gradito, sembra essere di buon auspicio per Giorgio Iannucci si appresta ad affrontare un altro importante appuntamento della sua carriera. 

In questi giorni, l'imprenditore fondano si accinge infatti a realizzare un proprio trunk show privato a Firenze in occasione del Pitti immagine uomo 95, dove verranno vari clienti da tutto il mondo.

Chi è Giorgio Iannucci?

Giorgio Iannucci è rinomato a Fondi e in tutto il mondo per la realizzazione di camicie su misura. Il suo marchio 208 collection è piuttosto rinomato in molti paesi come Germania, Francia, Russia ma anche medio oriente e sud Amercia. 

I tessuti utilizzati sono ottenuti da fibre naturali e sono realizzati dai più noti cotonifici. Lo stile e la cura per i dettagli di Iannucci fanno poi la differenza nella realizzazione di un prodotto Made in Italy di altissima qualità.

La Redazione

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK