Sabato 22 giugno a Fondi la presentazione del libro "Formula HIIT"

Sarà presente l'autore Gian Mario Migliaccio che illustrerà ai presenti i dettagli di un innovativo allenamento intervallato ad alta intensità per sport e fitness. Evento organizzato dalla "Body Workout And Control"

| di La Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Il Dott. Gian Mario Migliaccio sarà a Fondi il prossimo 22 giugno, alle ore 11 presso l'Auditorium comunale, per presentare il suo nuovo libro "Formula HIIT".

Che cos'è Formula HIIT? 

Un innovativo allenamento intervallato ad alta intensità per sport e fitness. Basato su evidenze scientifiche. 

L'evento è organizzato da  Body Workout And Control del professor Roberto De Filippis nella foto assieme a Alessia Muraglia e Gianluigi Piccione.

Per info 

asdbodyworkoutandcontrol@gmail.com
392-2307102

AGGIORNAMENTO

La nota del consigliere comunale e delegato allo sport Fabrizio Macaro

Si svolgerà sabato 22 giugno alle ore 11.00 presso la sala congressi dell’Auditorium Comunale di Fondi “Sergio Preti” la presentazione del libro “FORMULA HIIT” del Dott. Gianmario Migliaccio in occasione del suo tour in 72 città d’Italia.

Interverranno alla presentazione, il Sindaco di Fondi, Salvatore De Meo, il Consigliere Comunale delegato allo Sport Fabrizio Macaro e il Presidente dell’Associazione Sportiva “Body Workout & Control” Prof. Roberto De Filippis. Sarà un’occasione per trascorrere una piacevole giornata di formazione e cultura dello sport in compagnia del Prof. Migliaccio, Direttore Scientifico di Sport Science per atleti di livello Internazionale. Attualmente opera a livello internazionale applicando metodi “Evidence-Based” all’allenamento degli Atleti di Elite. Autore / coautore di oltre 100 studi scientifici pubblicati su Riviste e presentati ai Congressi Internazionali su Sport Science & Medicine. Ha un Network personale di 85 ricercatori Internazionali. Abilitato quale Professore Universitario di Seconda Fascia dal Ministero dell’Università e Ricerca (ASN2016).

Sarà un’occasione per conoscere nuove tecniche e metodologie dell’insegnamento del fitness - dichiara Roberto De Filippis, preparatore Atletico Professionista, personal trainer e ideatore anche del protocollo di Allenamento Funzionale BW&C  (Body Workout And Control.-   Ringrazio il Sindaco di Fondi, e il Consigliere Comunale Fabrizio Macaro per aver patrocinato l’evento e poter dare la possibilità a molti atleti e allenatori di partecipare a questo evento di formazione e aggiornamento professionale in tema di sport e salute. Un ringraziamento particolare anche alla SP Academy di Silvio Palazzo che collabora con l’associazione.

 

La Redazione

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK