Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Volantino Gamestop, sconti imperdibili su videogiochi, consolle e tanto altro

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Tante offerte attendono i clienti di Gamestop. Dal 18 giugno al 14 agosto in tutti i punti vendita italiani del più grande rivenditore di videogiochi nuovi e usati nel mondo è possibile trovare sconti imperdibili su un vasto assortimenti di game per Nintendo 3DS, Switch, PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC e tanto altro.

Come scopriamo sul nuovo volantino Gamestop, le offerte sono davvero vantaggiose. A cominciare dall’universo PlayStation dove per tutta la durata della promozione, ad esempio, si propone PS4 500GB + For Honor + Titanfall 2 a 259,98 euro anziché 335 euro. I prodotti possono essere acquistati anche a partire da 25,99 euro per 10 rate mensile. E per chi porta indietro il proprio usato può avere uno sconto fino a 230 euro.

La convenienza Gamestop comprende anche Nintendo. Fino al 14 agosto gli appassionati di Nintendo Witch potranno godere dell’offerta limitata a 319,98 euro invece di 364 euro per l’acquisto di una nuova consolle. L’offerta include anche il codice download da 35 euro da spendere su Nintendo e Shop su oltre 2000 giochi.

Le offerteGamestop continuano nel mondo XBox Il nuovo volantino Gamestop offre, tra le altre, XBoxOne S 1TB + 1 gioco a scelta a partire da 22,99 euro per 10 mesi oppure 229,98 euro partendo da un prezzo di listino di 349 euro. E se porti un usato, il tutto potrebbe venire a costare anche solo 1 euro.

Gli sconti coinvolgono anche gli accessori, dai controller alle cuffie fino alle sedie gaming più comode.Senza dimenticare l’ampia gamma di videogiochi a prezzi imbattibili, comprese le speciali edizioni da collezione.

Ma le offerte imperdibili di Gamestop non finiscono qui. Scoprile tutte sull’ultimo volantino!

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK