Tutto pronto per il ferragosto "Da Pino" a Tumulito: direttamente da Ibiza dj Tamashi

Ad affiancare il disc jockey di fama internazionale Tamashi ci sarà Corrado Gentile, voce e radio personality. L'apertura sarà invece con i ritmi caraibici. A mezzanotte fuochi d'artificio e fiumi di birra e cocktail

| di La Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

A qualche giorno del grande successo della notte di San Lorenzo, lo stabilimento Da Pino a Tumulito si prepara per un altro evento tutto da ballare sulla spiaggia più "in" di Fondi. Il prossimo appuntamento è con la notte di Ferragosto.
Si comincia in prima serata con Julio Castillo, protagonista di una serata latina che porterà i ritmi caraibici sul litorale fondano: salsa, bachata, balli di gruppo, animazione, revival e tanto altro animeranno lo stabilimento e la pista da ballo sotto le stelle.


A seguire, direttamente dalle migliori discoteche di Ibiza, Miami, Roma, Londra e New York, le musiche  caraibiche lasceranno spazio ai successi più trascinanti e glamour della house 80/90/2000 con DJ TAMASHI, resident del party Gosh di Ibiza. 
Ad affiancarlo Corrado Gentile, voce e radio personality nazionale.

La serata inizierà alle ore 21 con carne alla brace, panini, prodotti tipici fondani, birra alla spina, fiumi di cocktail e bombe calde.
La grande novità della serata è prevista sul far della mezzanotte quando la spiaggia si illuminerà a giorno con lo spettacolo pirotecnico dei FRATELLI CORSI, artificieri professionisti che stupiranno con i loro magici e colorati giochi fuochi d'artificio.

La serata sarà supportata da i ragazzi della protezione civile Città di Fondi capitanata dal responsabile Giuseppe D'Ettorre.
L'appuntamento con il ferragosto è quindi allo stabilimento "Da Pino" a Tumulito, in via Guado I, 190.
Info e prenotazioni  327.9418744. L ingresso è gratuito.

 

 

La Redazione

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK