Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Mini piscina con idromassaggio di Bagno Italia: un lusso per tutti

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Una novità del mercato per il tuo relax è rappresentata dalle minipiscine con idromassaggio per arredare il tuo giardino, il tuo terrazzo o anche il bagno di casa. Solo su bagnoitalia.it trovi le mini piscine con idromassaggio per interni o esterni e tanti altri prodotti per arredare il bagno con stile e gusto.

Continua a leggere per scoprire che cos’è una mini piscina con idromassaggio, come funziona e quali benefici ti garantisce.

Che cos’è una mini piscina con idromassaggio e come funziona

Le minipiscine con idromassaggio da esterno di Bagno Italia sono realizzate in vetro resina rinforzate per conferire maggiore resistenza e anche durata nel tempo. Sono adatte anche per gli interni,donandoti un momento di puro relax grazie alle funzioni idromassaggio. Il doppio idromassaggio ad aria e ad acqua ti dà l’impressione di essere nella tua spa preferita per rilassati dopo una dura giornata di lavoro. Queste funzioni aggiuntive aiutano a rigenerare l’organismo anche dopo la pratica sportiva che ha creato affaticamento muscolare.

Gli ugelli creano divertenti e rilassanti bolle che portano via lo stress e tutti i dolori muscolari dovuti anche a posizioni errate che assumi durante il giorno, come quando stai seduto per tante ore alla scrivania. I collegamenti idraulici sono facilissimi da realizzare sfruttando quelli che già sono presenti per l’irrigazione del giardino. I controlli della mini piscina sono intuitivi da utilizzare affinché tu possa selezionare tutte le funzioni che desideri. La pulsantiera si raggiunge comodamente stando seduto così non devi alzarti tutte le volte che vuoi, per esempio, cambiare l’intensità del massaggio o modificare la temperatura dell’acqua.

Un elemento per arredare il tuo giardino

La minipiscina diventa una vera e propria attrazione nel tuo giardino di casa dove puoi fare l’idromassaggio con più componenti della famiglia o anche con gli amici. Se sei alla ricerca di prodotti per arredare il tuo giardino, prendi in considerazione anche le minipiscine che ti regalano un momento di puro relax ogni volta che vuoi. Si tratta di un elemento davvero eccezionale per arredare il tuo giardino e farlo diventare un’oasi dedicata al relax ma anche al divertimento.

Ormai sono davvero moltissimi gli studi e le ricerche mediche che certificano i benefici di un bagno caldo con idromassaggio e allora perché non portarlo direttamente a casa tua? Grazie al riscaldamento dell’acqua, puoi goderti un bagno caldo con idromassaggio all’esterno anche nella stagione fredda: rigenera i tuoi sensi e ristora il corpo anche nelle giornate più fredde. È davvero piacevole immergersi nell’acqua calda mandando via quella sensazione di freddo che entra nelle ossa durante le giornate più crude. Un piacere oggi anche alla tua portata grazie alle mini piscine di Bagno Italia, da sempre all’avanguardia nello sviluppo di prodotti di questo tipo. Se prima per goderti un idromassaggio dovevi per forza recarti alla spa e pagare uno costoso biglietto d’ingresso, oggi la ricerca di soluzioni sempre più avanzate ti offre prodotti per soddisfare le tue esigenze restando comodamente a casa tua.

Links

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK