Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

“Sperlonga Mood” Chiara Stroia in concerto

| di Tony Manzi
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Per la rassegna “D’Estate Sperlonga”, l’esibizione della giovane cantante vincitrice di un concorso tv

Domani, Venerdì 31 luglio, piazza Fontana si riempirà di jazz e bel canto. Per la serie di eventi musicali “Sperlonga Mood”, manifestazione nell’ambito del programma dell’amministrazione comunale “D’Estate Sperlonga” e organizzato da Sperlonga Turismo, concerto dal vivo, alle ore 22,00 della giovane cantante Chiara Stroia.

Vincitrice di un concorso talent nell’ambito della trasmissione Rai “Mattina in Famiglia”, il repertorio di Chiara Stroia spazia dal jazz al soul, fino alla musica delle più grandi interpreti italiane. Vent’anni, Chiara Stroia –recita il suo profilo face book- ha mostrato fin da piccola il suo grande amore per il canto. All'età di 11 anni ha iniziato a studiare e tuttora prosegue per perfezionare al meglio la tecnica vocale. Ha partecipato a vari concorsi nella propria regione, fa serate pianobar per eventi speciali e cerimonie. Ha frequentato uno stage al C.E.T. di Mogol. Appassionata di musica jazz si sta specializzando in questo settore ed è entrata a far parte del Conservatorio di musica “L.Refice” di Frosinone per canto jazz.

Tony Manzi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK