Bob Matty tenta la carta 'Tu si Que Vales'

Il giovane rapper fondano tenta la tv prima dell’uscita nel nuovo singolo “Senorita”

| di La Redazione
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il rapper Bob Matty tenta la carta del noto talent show di Canale 5 “Tu si que vales” per portare la sua musica anche sul piccolo schermo. Positivo è stato, infatti, il riscontro degli autori alle prime selezioni del programma che vede in giuria Maria De Filippi, Jerry Scotti e Rudy Zerbi.

Nato ad Asti ma da sei anni residente nella città di Fondi, il 21enne, dopo il brano “Vivo solo di te”, si prepara, così, al lancio estivo del nuovo singolo “Senorita” tratto dal disco in uscita a dicembre “Stati emotivi”. Rapper da 12 anni, Bob Matty si distingue per la sua passione per la musica melodica in particolare per Armani, Concato e Baglioni. Ha già collaborato con Diluvio, ex concorrente del talent X – Factor, con Tormento, ex fondatore dei “Sottotono”, Luca Sala, compositore di Emma Marrone, Umberto Iervolino, direttore d’orchestra del Festival di Sanremo e arrangiatore tra gli altri del brano “Angelo” di Francesco Renga, Gionniscandal, Jakie Hallow, Klaudia Dimalò ed altri rapper del panorama italiano.

Il giovane rapper è legato musicalmente alla città di Fondi dove sono cresciuti i suoi successi e nate diverse collaborazioni come con il noto cantautore Simone De Filippis. Sperando di vederlo presto in tv, cresce l’attesa per il nuovo singolo estivo e per il lavoro discografico che confermano nel nostro territorio un grande fermento di giovani talenti. 

La Redazione

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK