"Earth is art": c'è tempo fino al 22 maggio per inviare gli scatti

Il 29 grande giornata espositiva a Terrracina

| di Ufficio stampa Rotaract
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

E’ ormai giunto alla sua V edizione “Earth is art”, il concorso fotografico promosso dal Rotaract Club Terracina-Fondi, in interclub con il Rotary dello stesso distretto e con i patrocini dei comuni di Fondi e Terracina. C’è ancora tempo fino al 22 maggio per inviare le proprie foto all’indirizzo e-mail rotaract.terracinafondi@gmail.com. Il 29 maggio, a partire dalle ore 19:00, saranno esposte tutti gli scatti dei fotografi, amatoriali o professionisti, nelle sale dell'incantevole Palazzo della Bonifica Pontina, in via Annunziata a Terracina. Come ogni anno, protagonista indiscussa delle immagini e dell’esposizione sarà la natura.

«Il concorso – spiega il presidente del Rotaract Fondi-Terracina Roberto Persico - è  un modo, piuttosto comunicativo, per far comprendere anche quanto sia importante salvaguardare il nostro ambiente dalla mano cieca dell’uomo. Non sempre le opere umane migliorano le nostre vite, a volte di certo distruggono quella della natura. Il concorso nasce da questa idea, oltre alla considerazione per cui sempre più giovani si avvicinano al mondo della fotografia». Gli esperti giurati: Daniele Luxardo, Lorenzo Marzoli, Vincenzo Bucci, Federica Paola Muscella, Alberto Scalia e Stefano Colandrea, premieranno i vincitori delle quattro categorie in gara (oltrefrontiera, territorio, rotaract e smartphone).

Tutte le foto potranno essere acquistate e il ricavato verrà utilizzato per l'acquisto di un defibrillatore che sarà donato al Palazzetto dello Sport di Fondi. Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook "Rotaract Terracina Fondi".

Ufficio stampa Rotaract

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK