Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Sperlonga Cambia": domani la presentazione ufficiale della lista

Appuntamento sabato 14 maggio alle 18:30

Condividi su:

Nella splendida cornice dell'hotel Aurora, sul lungomare di Sperlonga, sabato alle 18.30, il candidato Sindaco Marco Toscano e l'intera lista illustreranno il  programma amministrativo e le proposte per Sperlonga.

“Vogliamo che sia una campagna elettorale fatta tra la gente, per ascoltare i problemi e proporre le nostre idee per migliorare il paese. Da troppi anni la politica si è chiusa in se stessa, in una sorta di torre d'avorio, lontana e senza alcun confronto con i cittadini. Noi vogliamo ripartire dalle persone, dai commercianti, dagli albergatori, dagli agricoltori. Vogliamo superare le barriere che la politica ha creato intorno a sé e restituire i valori del confronto, del dialogo e della partecipazione, a Sperlonga e alla nostra comunità.

Questa campagna elettorale – ha affermato il candidato sindaco Marco Toscano – sta segnando la sconfitta della rassegnazione e della passività che per troppi anni hanno dominato lo spirito di tante persone. I tanti uomini e donne, giovani e meno giovani, che ci sostengono e ci accompagnano in questo entusiasmante cammino verso le elezioni del 5 giugno, ci fanno capire che alla rassegnazione è subentrata la convinzione che Sperlonga può cambiare, che insieme possiamo fare tanto per il nostro paese.”

L'appuntamento di sabato, alle 18.30, presso l'hotel Aurora, sarà un'ulteriore tappa di avvicinamento al cambiamento che tante persone vogliono veder realizzato a Sperlonga. Al termine dell'incontro è previsto un piccolo buffet.

Condividi su:

Seguici su Facebook