Cartoline con droga dall'Olanda: 22enne di Fondi segnalato all'autorità prefettizia

| di Comando provinciale dei carabinieri
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Nel contesto dei servizi predisposti  dal comando provinciale carabinieri di Latina, volti alla prevenzione ed al contrasto dei reati predatori ed al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel centro e nella periferia del comune di Fondi, in aderenza  a quanto stabilito in sede di comitato per l’ordine e sicurezza pubblica, i carabinieri della locale tenenza:

- a conclusione di mirata attività investigativa, identificavano e deferivano all’A.G. un 22enne del luogo, L.G.,  il quale, durante un suo recente soggiorno in Olanda aveva confezionato quattro cartoline postali, ognuna composta da due riproduzioni incollate e sovrapposte tra loro, contenenti complessivamente circa sei grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana, spedendole a tre suoi conoscenti, con il proposito di importare la droga sul territorio nazionale acquistato in un coffee shop olandese. Il giovane, a seguito di perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di ulteriori grammi di marijuana, suddivisa in dosi, pertanto è stato segnalato anche all’autorità prefettizia per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti.

- traevano in arresto una donna 46enne B.M., la quale benché sottoposta alla misura restrittiva degli arresti domiciliari, veniva sorpresa fuori dal domicilio statuito per la sua detenzione.

Ricondotta presso la propria abitazione rimane in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Comando provinciale dei carabinieri

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK