Nomina scrutatori per la consultazione referendaria di Domenica 4 Dicembre 2016

| di Ufficio Stampa comune di Fondi
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo informa che in data odierna è stato pubblicato sul sito internet istituzionale www.comunedifondi.it l’avviso pubblico relativo alla nomina degli scrutatori per la consultazione referendaria che si svolgerà Domenica 4 Dicembre 2016. Il link, situato sulla colonna di destra della home page, è il seguente: “Referendum Popolare (4 Dicembre 2016)”.

N°46 scrutatori saranno nominati mediante sorteggio telematico in seduta pubblica tra gli iscritti all’albo scrutatori alla data odierna, che dichiareranno di essere inoccupati o disoccupati iscritti nelle liste del Centro per l’Impiego di Fondi. L’istanza di disponibilità può essere presentata entro il termine perentorio di Martedì 8 Novembre p.v., compilando l’apposito modulo accedendo al predetto link ovvero ritirandolo presso l’Ufficio elettorale sito in Piazza Municipio n°1, nei giorni di apertura al pubblico.

L’istanza di disponibilità, debitamente sottoscritta con firma autografa, unitamente alla fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità può essere presentata con le seguenti modalità: consegna diretta all’Ufficio elettorale, sito in Fondi - Piazza Municipio n°1 dal Lunedì al Venerdì ore 9.00/13.00 e il Martedì e il Giovedì ore 15.30/17.30; invio per posta elettronica all’indirizzo servizidemografici@comune.fondi.lt.it; invio a mezzo fax al numero 0771.507216.

A pena di esclusione non verranno prese in considerazione le richieste di coloro che non posseggano i requisiti alla data del presente avviso, ovvero che producano la stessa senza firma autografa, non accompagnate da documento d’identità in corso di validità, mancanti dell’indicazione del Centro per l’Impiego dove il dichiarante è iscritto, ovvero presentate non utilizzando l’apposito modulo. I restanti n°47 scrutatori saranno nominati mediante sorteggio telematico in seduta pubblica tra gli iscritti all’albo degli scrutatori alla data dell’avviso. Con gli stessi criteri saranno formate le graduatorie degli scrutatori supplenti.

Coloro che, pur iscritti all’albo degli scrutatori del Comune di Fondi, non sono intenzionati a svolgere la predetta funzione, sono invitati a darne comunicazione formale all’Ufficio elettorale.

Ufficio Stampa comune di Fondi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK