Lega Pro:Il tuo sabato allo stadio a tifare Unicusano Fondi Calcio

| di Ufficio Stampa Unicusano Fondi Calcio
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

C’è un modo per trascorrere il sabato pomeriggio ! E’ allo stadio, a tifare per la squadra della tua città ! Grazie all’ iniziativa promossa dall’ Unicusano Fondi e dall’ Associazione del Club UBR“bravi ragazzi”,gli stessi tifosi fondatori del club distribuiranno presso le attività commerciali e presso le scuole della città i coupon validi per le gare casalinghe, i rossoblù giocheranno al “Purificato” contro la Fidelis Andria (3 dicembre) e la Virtus Francavilla (10 dicembre).

Al simbolico prezzo di 3 euro per ogni singolo incontro, avranno diritto ad accedere in ogni settore dello stadio con esclusione della Tribuna Centrale e del settore ospiti- due persone; i tagliandi, che si potranno trovare presso la sede del Club Unicusano Fondi Calcio, in Via XXIV Maggio 10, possono essere acquistati insieme o per ogni singola partita. Un’occasione da non perdere per stare vicino alla tua squadra, e per farle sentire l’affetto di un pubblico giovane e caloroso. Il tuo sabato allo stadio… a tifare Unicusano Fondi !

I coupon non sono validi all’ingresso dello stadio ma vanno sostituiti con biglietto nominativo presso il Club UBR “Bravi ragazzi” in via XXIV Maggio a Fondi(Lt) prima della gara.

Ufficio Stampa Unicusano Fondi Calcio

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK