Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Preparazioni per l'esordio casalingo dell'Asd Esperanto Fondi

| di Ufficio Stampa ASD Esperanto
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Dopo aver metabolizzato la sconfitta della settimana scorsa rimediata in casa dell'Atellana, i ragazzi dell'Asd Esperanto Fondi sono desiderosi di riscattarsi affrontando, tra le mura amiche, la temibile squadra dell'Olimpia La Salle (Torre del Greco). Questo incontro non lascia intravedere nulla di scontato in quanto la squadra campana è una società storica nata nel 1975, famosa per aver lanciato nel panorama nazionale atleti di altissima caratura come Guerrazzi, Acampora, Saldamarco e i fratelli Panariello per citarne solo alcuni.

Attualmente la compagine partenopea è guidata da mister Rivieccio il quale grazie alla sua esperienza è riuscito a plasmare una squadra composta da giovani promettenti, affiancati da giocatori più esperti come Sorrentino e Chiariello, e capitanata dal pivot Bove, elemento di buone speranze. L'Olimpia la Salle sicuramente riuscirà a ben figurare in campionato come lo scorso anno, dove è stata capace di raggiungere la semifinale play-off promozione. Quindi l'incontro casalingo sarà un ottimo banco di prova per gli atleti fondani, cari al presidente Vittorio Cardinale, desiderosi di dimostrare il loro valore contro un avversario così esperto. Gli esperantini, infatti, si stanno allenando al meglio seguiti da mister Miceli che li sprona quotidianamente a mantenere alta la concentrazione. C' è molto entusiasmo in casa Esperanto.

L'appuntamento, dunque, è previsto per sabato 3 Dicembre presso il Palazzetto dello sport di Fondi, alle ore 20:00, quando i ragazzi fondani affronteranno la compagine dell'Olimpia La Salle (Torre del Greco). Questo di seguito il programma completo della seconda giornata di andata del campionato di serie B maschile Area 5 (Campania-Lazio):

  • 03/12/2016 ore 19:00 SCAFATI – ATELLANA
  • 03/12/2016 ore 20:00 ASD ESPERANTO FONDI – OLIMPIA LA SALLE
  • 04/12/2016 ore 18:00 BENEVENTO – LANZARA

Ufficio Stampa ASD Esperanto

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK