Les petits cadeaux: l’arte contemporanea nel piccolo formato dal 10 dicembre al 7 gennaio

Inaugurazione sabato 10 dicembre alle 18:30 in via Tommaso d’Aquino

| di Basement Project Room
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Les petits cadeaux giunge alla sua terza edizione e Basement Project Room | arte contemporanea ha invitato, per tutto il periodo natalizio, diversi artisti per un evento fresco e dinamico che ha lo scopo di avvicinare il pubblico al mondo dell’arte contemporanea e far propria un’opera ad un prezzo accessibile. L'idea espositiva è quella di rendere accessibile l'arte e soprattutto l'arte emergente non solo economicamente ma proprio a livello di vicinanza delle opere esposte al linguaggio dei giorni nostri: un'occasione propizia per far conoscere e collezionare le nuove tendenze e le pratiche artistiche a prezzi contenuti e quindi economicamente più accessibili. Ciascun artista invitato sarà presente con opere di piccole dimensioni che rispettino il percorso e lo stile che lo contraddistingue: qualità ma soprattutto accessibilità sono i punti focali grazie ai quali ci si può avvicinare a Les petits cadeaux, in modo da promuovere la nascita di una nuova generazione di collezionisti che si affacciano senza troppi timori all'arte contemporanea.

Con questo progetto, Basement Project Room | arte contemporanea continua il percorso a sostegno della cultura e dell’arte visiva proponendosi come punto di raccolta delle ultime e più interessanti tendenze in ambito artistico.

Anche quest’anno torna l’appuntamento per regalare e farsi regalare qualcosa che sia originale, sia diverso dal solito, che resista al tempo, che non attiri la polvere, che non appassisca e soprattutto che non faccia ingrassare.
Anche quest’anno la parola d’ordine è Les petits cadeaux!

Artisti in mostra
Isaac Cordal / Alessandro Di Gregorio / FRZ / Kunstrasen / Millo / T Y K K design / Apolo Torres

_________________________________

LES PETITS CADEAUX #04
l'arte contemporanea nel piccolo formato

inaugurazione 10 dicembre h 18.30
ingresso gratuito

dal 10 dicembre 2016 al 7 gennaio 2017

Orari mostra:
dal mercoledì al sabato, dalle 16.00 alle 20.00 e su appuntamento

Basement Project Room | arte contemporanea
Via Tommaso d’Aquino 26, 04022 Fondi (LT)

www.basementprojectroom.tumblr.com / basementprojectroom@gmail.com

Basement Project Room

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK