Cerimonia di premiazione della prima edizione del concorso “Natale in Vetrina”

| di Ufficio Stampa comune di Fondi
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Lunedì 9 Gennaio p.v., alle 18.30 presso la Sala convegni del Castello Caetani, si svolgerà la cerimonia di premiazione della prima edizione del concorso “Natale in Vetrina”. L’iniziativa, promossa dall’Associazione Amici per la Cultura, è organizzata nell’ambito del “Natale in Festa 2016” in collaborazione con il Comune di Fondi, l’emittente radiofonica Radio Antenna Musica e il periodico “La Voce di Fondi”, il contributo di Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio, Banca Popolare di Fondi e Confcommercio Lazio Sud - ASCOM Fondi.

Affermano gli organizzatori: Con il concorso, riservato agli operatori commerciali della Città di Fondi, abbiamo voluto contribuire alla valorizzazione del tessuto economico e commerciale cittadino, arricchendone l’attrattiva nel periodo natalizio.

Tutti gli aderenti al concorso sono stati infatti invitati ad allestire una vetrina dedicata al Natale. Dopo aver visitato tutte le vetrine aderenti all’iniziativa la Giuria ha stilato, in base ad un punteggio, una classifica finale. Risulteranno vincitrici le prime tre vetrine classificate, cui andranno in premio una targa ricordo e un periodo di pubblicità gratuita in onda su un’emittente radiofonica locale. A tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione. La manifestazione è parte integrante delle iniziative che l’Amministrazione comunale promuove regolarmente per favorire la valorizzazione del Centro Storico. 

Gli operatori commerciali di Fondi – dichiarano gli Assessori alla Cultura Beniamino Maschietto e alle Attività produttive Giorgia Salemme – rappresentano una peculiarità e una ricchezza per il nostro Comune, poiché contribuiscono allo sviluppo della vita sociale rendendo vive le strade, i vicoli e le piazze cittadine, e sono altresì testimonianza di un costante impegno professionale che ha positivamente influito sulla vita economica della nostra città.

 

Ufficio Stampa comune di Fondi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK