Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Trasferta ostica per le ragazze dell’HC Fondi

Condividi su:

Sarà la compagine calabrese del Meta 2 A.S. Dilettantistica l’avversaria che ospiterà sabato 18 febbraio l’HC Banca Popolare di Fondi in quel di Badolato. Il match valido come seconda giornata di ritorno del campionato di 2a divisione femminile, girone D, vedrà le padrone di casa guidate da Suada Sejmenovic combattere per rifarsi della sconfitta subita dalle ragazze di Manojlovic nella gara di andata. Non sarà una partita facile per le rossoblù, chiamate a fronteggiare un avversario che sta vivendo un ottimo momento di forma: nelle ultime due giornate di campionato le calabresi hanno infatti messo al tappeto prima il Valentino Ferrara e poi sono passate con merito sul difficile campo della PDO Onmic Salerno. D’altro canto le atlete care al presidente Vincenzo De Santis sono determinate a mantenere il secondo posto in graduatoria, che hanno raggiunto grazie alle due recenti vittorie casalinghe contro il Pontinia e il Valentino Ferrara Benevento. Mantengono però i piedi per terra le ragazze di mister Nikola Manojlovic, che continuano ad allenarsi con passione e dedizione, al fine di rendere al meglio durante le sfide di campionato, pur consapevoli delle difficoltà che le attendono anche per la loro giovane età. Così si esprime il coach fondano di origine croata:

Stiamo assistendo ad un campionato aperto, come dimostrano anche le due sconfitte in casa subite dal Salerno, prima contro la capolista Messina poi con il Meta 2, e quest’ultima è stata una grande sorpresa. Sabato andiamo a Badolato, nella gara di andata abbiamo vinto, così spero che il risultato sia positivo anche questa volta. Sicuramente non sarà una trasferta facile, ma le ragazze sono in forma e quindi ci giocheremo la nostra partita.

L’incontro, che vedrà l’HC Fondi affrontare il Meta 2 A.S Dilettantistica, si terrà sabato 18 febbraio alle ore 18 presso il Palasport di Sant’Andrea Apostolo dello Ionio in quel di Badolato. Il fischio d’inizio sarà affidato alla coppia arbitrale: De Vita-Scalici. Continuano intanto le belle notizie riguardanti le atlete rossoblù: è giunta infatti la seconda convocazione in nazionale Under 17 per l’atleta Ramona Manojlovic. Dal 19 al 22 febbraio la giovane fondana sarà impegnata presso il Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito nello stage richiesto dal tecnico azzurro Michael Niederwieser con l’obiettivo di preparare al meglio la partecipazione al 12° Campionato Mediterraneo dell’Handball, che si terrà a fine marzo in Tunisia. La stessa Ramona Manojlovic, insieme alle sue compagne Giulia Conte, Clelia Pepe e Michela Notarianni,  sarà impegnata nel concentramento di Area Centro che si svolgerà nella giornata del 26 febbraio in quel di Civitavecchia. La società e i tifosi rossoblù fanno un grande in bocca al lupo alle atlete fondane per gli impegni che le vedranno protagoniste

Condividi su:

Seguici su Facebook