Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'ASD Esperanto Fondi si prepara allo scontro per il secondo posto

Condividi su:

Dopo lo stop forzato della settimana scorsa causa indisponibilità del campo da gioco, che ha di fatto comportato lo slittamento della partita ASD Esperanto Fondi – Pallamano Scafati al giorno 12 marzo 2017, la compagine laziale si appresta ad affrontare una dura prova, andando a giocarsi tutte le sue carte in casa dell'Handball Lanzara domenica 05 marzo 2017 alle ore 11.00. Non sarà una passeggiata per il Fondi. Infatti l'Handball Lanzara allenata da mister Raffaele Carmando sta disputando un campionato di alto livello, piazzandosi al secondo posto in classifica al pari dell'Asd Esperanto Fondi, anche se quest'ultima ha una partita da recuperare.

In settimana mister Yvan Manzi, dall'alto della sua esperienza, ha cercato di caricare i ragazzi fondani lavorando molto sul lato psicofisico. Gli esperantini, cari al presidente Vittorio Cardinale, hanno dimostrato fin'ora di essere in grado di dire la loro contro tutti gli avversari del campionato interregionale di serie B, superando di gran lunga le aspettative di inizio stagione. Raggiunto questo livello di gioco e questa coesione di squadra in casa Esperanto tutto l'ambiente è
fiducioso e chiama la squadra a un ulteriore salto di qualità. A tal proposito lo scontro con il Lanzara rappresenta un banco di prova importante, dovendo gli atleti fondani respingere la minaccia lanzarese apportata dai vari Di Martino, Ricciardelli e da capitan Giorgio. L'appuntamento è dunque previsto per domenica 05 marzo 2017 alle ore 11.00, quando l'Asd Esperanto Fondi affronterà in trasferta l'Handball Lanzara. Forza ASD Esperanto Fondi!!

Quinta giornata di ritorno del campionato di Serie B:
04/03/2017 20:15 PALLAMANO SCAFATI – HANDBALL BENEVENTO
04/03/2017 20:00 USCA ATELLANA – OLIMPIA LA SALLE
05/03/2017 11:00 HANDBALL LANZARA – ASD ESPERANTO FONDI

Condividi su:

Seguici su Facebook