Poetry slam: 3° appuntamento ed onori a Francesco Grossi

| di Casa delle Arti "Beltempo"
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il battesimo c’è stato al primo appuntamento quando Luciano Posti, noto poeta e organizzatore di Slam nazionali, con la sua ironia in versi ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi la palma del migliore. Un grande successo quello del Poetry Slam alla Casa delle Arti “Beltempo” confermato anche alla seconda occasione. Questa volta, però, a vincere è stato un giovanissimo, tale Francesco Grossi nato e residente a Fondi che è riuscito a stupire la giuria occasionale proponendo una serie di versi validi e non banali. Nella seconda puntata dello Slam made in Fondi si sono esibiti poeti provenienti dalla provincia pontina.

Ma il poetry Slam made in Fondi continua, anzi torna giovedì 1° agosto per il terzo appuntamento sempre nella Casa delle Arti (corso Appio Claudio, 80 – Fondi) con grandi novità e gradite sorprese. Tra queste la presenza di Danilo Cipollini, autore del libro “La didattica dell’odio” (Bel Ami editore), ma soprattutto ideatore con Jacopo Ratini de “Il Club dei Narrautori”, una sorta di poetry slam romano aperto, però, non solo alla poesia, bensì anche alla narrativa. Per partecipare alla gara a Fondi basta prenotarsi attraverso la pagina Facebook del Beltempo oppure inviare un messaggio ai due conduttori dello slam, Simone di Biasio e Daniele Campanari. Si ricorda che la partecipazione è ammessa a tutti, compreso chi ha già partecipato alle precedenti gare se non classificatosi al primo posto.

Casa delle Arti "Beltempo"

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK