Domani al via i campionati Nazionali di Ginnastica Ritmica

| di Ufficio Stampa Movimento IO SI
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Si svolgerà a Fondi da domani, Sabato 29 Aprile, a Lunedì 1 maggio, presso il palazzetto dello Sport di via Mola di S. Maria, il 6° Campionato Nazionale di Ginnastica Ritmica. La prestigiosa manifestazione è organizzata dall’Ente di Promozione Sportiva ACSI ed è patrocinato dal Comune di Fondi e dal CONI.

Nel corso delle tre giornate parteciperanno alle varie discipline circa 1000 atleti provenienti da tutta Italia, di età compresa tra i 6 e 20 anni, molti dei quali soggiorneranno nelle strutture ricettive di Fondi e del litorale. Il nutrito programma della manifestazione più attesa per la Ginnastica Ritmica italiana prevede per il 29 Aprile il Trofeo serie A, il 30 Aprile il Gran Prix – serie C e il 1 maggio il trofeo serie B.

Un evento sportivo di altissimo livello – dichiara Fabrizio Macaro, capogruppo in consiglio comunale della lista “IO SI”.  La città di Fondi sarà ancora una volta protagonista nello sport a livello Nazionale e per l’occasione molti atleti e atlete per la maggior parte accompagnati dai genitori o parenti soggiorneranno nelle strutture ricettive di Fondi e del litorale e di questo come amministrazione siamo enormemente soddisfatti. In questo modo oltre ad aver portato a Fondi una manifestazione importante a livello nazionale, consentiremo a molte attività economiche della città di poter incrementare il proprio lavoro, senza tralasciare l’aspetto turistico e paesaggistico che offre il nostro territorio.

Ufficio Stampa Movimento IO SI

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK