"Tutti insieme per Angela e Filippo" mercoledì 23 agosto all'anfiteatro

| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Si svolgerà mercoledì 23 agosto con inizio alle ore 21:00 nel teatro all’aperto di piazza De Gasperi a Fondi, l’evento organizzato da Radio Antenna Musica e dal periodico La Voce “Tutti insieme per Angela e Filippo”.

La manifestazione realizzata anche grazie al patrocinio del Comune di Fondi, della XXII Comunità Montana e della Banca Popolare di Fondi, vuole essere un omaggio musicale ed artistico a due fondani che non ci sono più: Angela Amarante, già redattrice di Radio Antenna Musica e moglie del titolare dell’emittente Lorenzo Nallo e Filippo Di Cicco già promoter musicale di levatura nazionale.

La serata vedrà intervenire tantissimi cantanti che sono nati musicalmente a Fondi come: Greta Luciani, Lara Luciani, Cliò, Chiara Stroia, Nunzio Milo, Gloria Di Matteo, Jessica Di Nola, Sara Musella, Valentina La Rocca, Alessandra Mosconi, Beatrice Avallone, Sara Pallisco, Laura Parisella e il duo composto da Piero Rosati e Bruno Tuccinardi.

Momenti musicali intervallati da ospiti che racconteranno aneddoti su Angela e Filippo. In tanti si avvicenderanno accanto ai presentatori della serata Lorenzo Nallo e Mario Marini. Tra questi il sindaco di Fondi Salvatore De Meo, il vice sindaco Beniamino Maschietto, Ginetta Monforte, Virginio Palazzo, Carlo Alberoni, Danilo Pezzola, Vittorio Pannone, Luigi Di Cicco e in collegamento telefonico dal Trentino anche Roberto Sepe.

L’evento è reso possibile anche grazie alla collaborazione del Centro Artistico Ciaikovskij e grazie agli sponsor della manifestazione come: Progetto Stampa, il Ristorante Antica Carrera, la Farmacia Terenzio, Assicurazioni Lippa Agenzia Generale di Fondi, la Farmacia Grieco, il Caseificio Portaroma e Istituti Superiori Paritari ISAS Alberto Soccodato.

  

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK