Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Coffee System lancia il box personalizzabile: fino a 200 prodotti diversi in un solo ordine

Cialde, capsule, tè, infusi di marchi e aromi diversi da oggi possono essere inseriti in un'unica scatola che arriva comodamente a casa

| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

È sempre più personalizzabile il servizio offerto da Coffee System, azienda leader nel settore della distribuzione del caffè. L'ultima novità pensata per chi ama sperimentare miscele sempre diverse e odia rimanere senza la sua bevanda preferita? Il box che consente di scegliere da 50 a 200 pezzi di marche e tipologie differenti. L'ideale per gli uffici in cui lavorano decine di persone con gusti diversi ma anche per le famiglie in cui, per accontentare tutti, altrimenti bisognerebbe acquistare cinque o sei grandi confezioni di marchi differenti. Quello di cui stiamo parlando è soltanto l'ultimo servizio offerto dall'azienda fondana che già riserva moltissimi vantaggi a chi decide di aderire anche al “Coffee System Club”, il circuito lanciato la scorsa primavera e già divenuto famoso in tutta Italia.

Sì perché gli iscritti, oltre a poter personalizzare il proprio ordine e a ricevere il box direttamente a casa, vengono premiati con fantastici regali. Come se questo rivoluzionario sistema di e-commerce non fosse abbastanza all'avanguardia, gli ideatori hanno deciso di raffinarlo ulteriormente consentendo a tutti, sia a chi entra nel club che agli utenti occasionali, di personalizzare al massimo la propria scatola di caffè. Acquistare 50, 100, 150 e persino 200 pezzi di marche, ma anche di tipologie diverse, da oggi è dunque possibile senza costi aggiuntivi. L'infuso per la nonna, il tè per la mamma e il caffè per il papà grazie a Coffee System possono essere finalmente ordinati in un colpo solo direttamente dal sito, in maniera intuitiva, rapida e quasi divertente. Si tratta della prima azienda che ha scelto questa strategia, estremamente flessibile, di vendita telematica. Una novità che è stata subito accolta con grande calore dai numerosissimi clienti i quali, in caso di dubbi o perplessità durante la fase d'acquisto, hanno anche la possibilità di chattare con un responsabile. Comporre la propria scatola, insomma, è un po' come girovagare tra gli scaffali all'interno di un grande supermarket del caffè con la differenza che l'acquisto può essere effettuato con un click in qualunque momento, anche mentre si attende il treno, e gli ordini arrivano a casa. Coffee System ha sede da sempre a Fondi in via Madonna delle Grazie ma ha di recente inaugurato un nuovo negozio in via Traiano, 31 a Terracina. Tale è il successo che sta riscuotendo il caffè in cialde e capsule che a breve saranno aperti altri punti vendita anche a Formia, Gaeta e Latina.  

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK