Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

“Fonderie delle Arti – Signor Keuner” Presentazione Corsi di Recitazione 2017/2018

| di Massimo Perria
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

“Fonderie delle Arti – Signor Keuner” presenta il calendario 2017-18 dei suoi corsi di recitazione per tutte le età, a cura di Silvia Tagliavento e Andrea Rega, che si terranno a Fondi, in via Gioberti, 7.

L’Associazione culturale “Fonderie delle Arti – Signor Keuner” nasce nel giugno del 2015 con l’intento di diffondere l’arte e la cultura teatrale nelle sue svariate forme e attività, che spaziano dagli spettacoli ai corsi e alle collaborazioni con altre realtà del territorio fondano. Ecco tutti i corsi attivi: 

  • Musical per bambini (dai 6 anni): inizio lunedì 25 settembre

Creatività e comunicazione attraverso il gioco teatrale con recitazione, canto e danza.

  • Corso di Musical: inizio corso al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti

Percorso di avvicinamento al mondo dello spettacolo, per scopo formativo o per hobby e divertimento, in cui gli allievi conosceranno le basi della recitazione e del canto (dizione, respirazione, interpretazione, improvvisazione) e del movimento scenico (postura, coreografia, coordinamento voce-corpo) attraverso la messa in scena dei musical che hanno fatto storia. Referente di entrambi i corsi è Silvia Tagliavento 349 440 2250

 

  • Laboratorio teatrale per ragazzi: inizio venerdì 22 settembre

Rivolto ai ragazzi che vogliono cimentarsi con l’arte del teatro: oltre all’insegnamento delle regole basiche della recitazione, della dizione e della storia del teatro, il corso verterà sulla costruzione collettiva e sull’improvvisazione come principio drammaturgico di scena.

  • Laboratorio teatrale per adulti: inizio mercoledì 1 ottobre

Adatto alle persone che lavorano o che per impegni quotidiani non possono seguire i corsi pomeridiani e che vogliono sfogarsi e divertirsi tramite il teatro, apprendendo le nozioni base della dizione e della recitazione.

Referente di questi ultimi due corsi è invece  Andrea Rega 327 089 7299

Per info contattate i referenti dei progetti o seguiteci sulla pagina Facebook “Fonderie delle Arti – Signor Keuner”.

Massimo Perria

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK