Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Centro Yoga Savitri ospita il maestro Aadil Palkhivala

Condividi su:

Dal 13 al 21 ottobre il Centro Yoga Savitri di Fondi sarà protagonista di un evento speciale. Avrà infatti l'onore di ospitare il maestro yoga Aadil Palkhivala ed il suo gruppo di studenti americani per un seminario di approfondimento della pratica dello Yoga.

Aadil Palkhivala è internazionalmente riconosciuto come una delle maggiori autorità del campo e si avvale di una straordinaria cultura che va dalle lauree in giurisprudenza, fisica e matematica alle discipline psicologiche e olistiche come ipnoterapista e maestro Shiatsu. In ambito medico ha studiato le terapie olistiche ed ha un’approfondita conoscenza dell’Ayurveda. Nello Yoga, fin da bambino, ha potuto seguire direttamente gli insegnamenti di B.K.S. Iyengar, conseguendo all’età di soli 22 anni il certificato più ambito nella tradizione di questo Yoga; la sua parallela devozione agli insegnamenti di Sri Aurobindo fa di lui uno degli insegnanti più completi ed amati al mondo, fondatore di centri e scrittore di libri importanti.

Dopo accurate ricerche nell'intero territorio italiano, lo staff al suo seguito ha selezionato il Centro Yoga Savitri per le sue caratteristiche di ampiezza, qualità dei servizi, ricchezza di attrezzatura appropriata, capacità di accoglienza e posizione in un territorio artisticamente e culturalmente allettante. Si tratta di un riconoscimento di qualità per il centro fondano, che ha caratteristiche difficilmente riscontrabili nella media dei centri yoga e che, oltre agli insegnanti qualificati che vi operano regolarmente, ha già al suo novero una lunga lista di maestri di fama internazionale (alcuni in prima nazionale assoluta) che hanno insegnato al suo interno.

Il seminario è a numero chiuso ed è riservato al gruppo di americani che raggiungerà appositamente Fondi per l’occasione. Il Maestro però, nella sua generosità, offrirà agli insegnanti di Savitri la possibilità di partecipare a tutti gli incontri e agli studenti del centro una giornata speciale riservata unicamente ad essi. Per maggiori informazioni su Aadil Palkhivala si può consultare il suo sito internet http://www.aadil.com/.

Condividi su:

Seguici su Facebook