Congresso provinciale del Pd: al voto anche i 300 fondani iscritti al partito

| di Il Segretario del circolo PD di Fondi
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Sabato 14 ottobre, presso la Sala Lizzani del complesso San Domenico, si terrà il congresso per l’elezione del Segretario Provinciale. Verranno chiamati al voto i circa 300 tesserati iscritti alle liste del Partito Democratico di Fondi.

È stata scelta la nostra città per dare inizio ai diversi appuntamenti congressuali pontini che si concluderanno il 22 ottobre. Una decisione, quella di cominciare dal nostro circolo, presa dai vertici DEM di Latina che hanno apprezzato il lavoro svolto e il tesseramento conseguito, con l’attuale segreteria fondana, in questi ultimi anni in una roccaforte del centro-destra.

Il congresso avrà inizio alle ore 15:00. Interverranno i 3 candidati alla Segreteria Provinciale, Nicoletta Zuliani, Salvatore La Penna, Andrea Calcagnini. Si tratterà di un confronto politico con regole di tipo anglosassone: un format dinamico e collaudato con esposizioni delle mozioni e risposte scandite da un countdown.

A seguire, l’intervento dell’Onorevole Sesa Amici e del Senatore Claudio Moscardelli.

 

Alle ore 20:00 termineranno le votazioni e si darà inizio allo spoglio.

 

Per info: 

segreteriapdfondi@gmail.com

 

Il Segretario del circolo PD di Fondi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK