Virtus Fondi C5, vittoria cercata contro lo Sporting Terracina

| di Simone Nardone, ufficio stampa Virtus
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Finisce 2-1 tra Virtus Fondi C5 e Sporting Terracina C5.

La gara ha rispettato le attese, con i rossoblu che hanno sofferto e non poco, con la compagine allenata dal fondano Ivano Di Vezza.

Un primo tempo, abbastanza sottotono ha visto le due squadre andare negli spogliatoi sul punteggio di 0-0.

La ripresa ha sicuramente regalato più emozioni e almeno qualche gol, per il discreto pubblico accorso al palazzetto dello sport di Fondi. A passare in vantaggio proprio i rossoblu con una grandissima azione personale e un bel tiro da fuori area di capitan Conte. Dopo meno di due minuti lo Sporting Terracina ha pareggiato i conti. Proprio mentre la partita sembrava dirigersi verso un nuovo equilibrio, i ragazzi di mister Cardillo sono tornati avanti con  Rosato. Vantaggio che i rossoblu sono riusciti a mantenere fino a fine gara, portando a casa tre punti importantissimi per la classifica.

Soddisfatto anche il DS Salvatore Venditti: “È stata dura, il Terracina è una buona squadra che non merita assolutamente l’ultimo posto in classifica. Siamo contenti per la vittoria che dedichiamo al Presidente Ginepro che essendo in convalescenza e non ha avuto la possibilità di seguirci dal vivo. Siamo la squadra più giovane del campionato, eravamo a conoscenza delle difficoltà che avremmo trovato durante il percorso, ma continueremo a crescere”.

 

Simone Nardone, ufficio stampa Virtus

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK