Il Principe dei vini italiani torna a Fondi, grazie a Brunello a Palazzo

| di Ufficio Stampa 26 Lettere Comunicazione
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il 3 dicembre 2017 Palazzo Caetani a Fondi aprirà le porte al Brunello di Montalcino ospitando la terza edizione della manifestazione "Brunello a Palazzo".

Le prime due edizioni dell'evento enogastronomico realizzato in collaborazione con l'Enoclub Siena sono state un grande successo e gli amici della Decant hanno deciso di riproporre il format in agenda per il 3 dicembre dalle ore 18,00 alle ore 23 nella splendida e storica cornice di Palazzo Caetani, già sede e dimora di Giulia Gonzaga, illustre figura femminile a cui la Città di Fondi è particolarmente legata.

A sostenere il Principe dei vini Italiani e ad esaltare i sapori della Piana di Fondi, ancora una volta, i migliori ristoratori ed operatori locali, ovvero: Agricola Gizzi, Caseificio Cammisa, Fruit Service, Macelleria Mattei, Magni Ricevimenti, Norcineria Petrillo Franco, Oliocentrica, Tiella Slow, Coffèè System, Centosedici Ristorante, Campana Street Food, Laghetto Living. 

I biglietti per partecipare all’evento sono acquistabili presso Futurgrafica Fondi in Via Arnale Rosso 11 e online su associazionedecant.it.

Ufficio Stampa 26 Lettere Comunicazione

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK