"Obiettivo Comune" lancia Post-it, l'ultima iniziativa dell'associazione per creare dibattito

| di Obiettivo Comune
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Creare dibattito e dare a tutti la possibilità di esprimersi: due importanti linee guida che ci siamo impartiti quando abbiamo dato vita all’AssociAzione. Un obiettivo sempre al centro delle nostre iniziative e che oggi vogliamo rilanciare, attraverso Post-It, che partirà domani. Con tale piattaforma web, vogliamo proiettare in rete il nostro impegno di fare comunità e creare confronto.

Il nostro nuovo blog (www.obiettivocomunefondi.com) sarà un portale aperto, una zona franca di Cultura Politica. Non un piedistallo dal quale urlare, ma una “piazza” nella quale riflettere, un megafono per diffondere proposte per il nostro territorio, per parlare della realtà che ci circonda, per capire ciò che accade nel mondo. Un’occasione per parlare di Politica, che poi è parlare di libertà.

È un impegno che abbiamo preso con noi stessi e che i nostri simpatizzanti hanno accolto con favore in occasione dell’assemblea dello scorso giugno, quando abbiamo rinnovato le cariche dell’associazione e stabilito il programma delle attività nel triennio 2017-2020 – afferma il presidente Gianmarco di Mannoquesto è un progetto che diventerà qualcosa di strutturale per l’associazione, in piena sintonia con i valori che cerchiamo di promuovere volta per volta: cittadinanza attiva, primato della politica, senso di comunità.

Obiettivo Comune

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK