“Sperlonga Cambia” incontra i cittadini sabato 9 dicembre

| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Sabato 9 dicembre, alle ore 16:30 presso l'Auditorium della ex Chiesa, i consiglieri del gruppo consiliare "Lista Civica-Sperlonga Cambia" incontreranno i cittadini per discutere dell'attuale situazione politico-amministrativa di Sperlonga, di ciò che è stato fatto e di ciò che si può fare, delle problematiche ma anche del futuro della nostra comunità.

Quali sono le risposte che questa amministrazione ha dato al paese negli ultimi 18 mesi? Lavoro, politiche economiche e sociali, turismo, piano integrato, giovani, cultura: quali sono le prospettive di sviluppo sociale, economico e culturale per la comunità?

Di questo e di molto altro si parlerà nel corso dell'iniziativa pubblica promossa dai consiglieri di minoranza con la partecipazione attiva dei cittadini di Sperlonga, che avranno la possibilità di intervenire sulle tante questioni aperte e dibattute che interessano la nostra comunità.

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK