Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il fondano Manuele Feula in corsa per il Premio Persona Dell’Anno 2017

Ambasciatore della Musica Latinoamericana in Italia e fondatore a soli 21 anni della grande community italiana Latin Music Official

| di Marco Rossi
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

L’anno appena concluso, è stata la più grande annata di tutti i tempi per la Musica Latinoamericana in tutto il mondo e lo è stato anche per la più grande community italiana Latin Music Official dedicata alla Musica Latinoamericana, fondata dal giovane di soli 21 anni Manuele Feula, nato a Latina il 23 Luglio 1996 e cresciuto a Fondi, con origini della Repubblica Dominicana, a cui gli si attribuisce il titolo di ambasciatore della Musica Latina in Italia, è in corsa per la quinta edizione del premio Persone Dell’Anno 2017.

Il giovane ex componente del gruppo di ballo di fama nazionale e internazionale Sabor del Caraibi che nel 2011 ha raggiunto più di 6.000.000 di visualizzazioni su YouTube, nel 2017 attraverso la community Latin Music Official che concluso l’anno con oltre 5.100.000 di visitatori ha contribuito al successo in Italia della hits “Despacito” di Luis Fonsi e Daddy Yankee (Disco di Diamante in Italia), “Vacaciones” di Wisin (Disco d’Oro in Italia), “Reggaeton Lento (Bailemos)”, dei CNCO (Disco di Platino in Italia) e molte altre che possiamo trovare visitando la pagina notizie della community.

C’è ancora qualche giorno per poter votare Manuele Feula come Persona Dell’Anno 2017. Attraverso il web entro domenica 7 gennaio 2018. Per farlo si può inviare una Email all’indirizzo: info@prolocofondi.it oppure collegarsi alla pagina della Pro Loco su Facebook oppure inviare un messaggio WhatsApp al 3297764644. E anche con l’App di Telegram e Instagram.

La cerimonia di premiazione inizierà alle 9,30 di venerdì 12 gennaio 2017 all’interno dell’Auditorium comunale di San Domenico a fondi, con uno spettacolo intrattenimento. L’evento è associato alla Banca Popolare di Fondi che promuove con la sua azione costante iniziative legate al nostro territorio.
L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Fondi, del Parco Ausoni e Lago di Fondi, della XXII Comunità Montana.

Marco Rossi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK