Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il Consorzio Fondi Più ha portato a Fondi la scopa della befana più lunga del Centro Italia

| di Riccardo Antonilli
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

La scopa della befana più lunga del centro Italia è stata l'attrazione dell’Epifania e dei primi giorni di saldi a Fondi. Alta ben 15 metri è stata realizzata dal Consorzio Fondi Più all'interno del programma “Natale in festa 2017”.  Un’installazione molto particolare, che ha saputo incuriosire dal giorno dell’Epifania adulti e bambini e che sarà in piazza IV Novembre - davanti al Chiostro di San Francesco - fino a mercoledì. Il Consorzio per il giorno dell’Epifania ha anche realizzato la parata della Befana che ha coinvolto centinaia di cittadini e turisti nelle strade del centro storico.

Il Consorzio Fondi  Più rivolge un ringraziamento alla Regione Lazio, al Comune di Fondi, alla Ascom Confcommercio, ma soprattutto agli sponsor Banca Popolare di Fondi e al Conad Superstore di Fondi.  Ricordiamo che Fondi Più nasce su iniziativa di alcune tra le più importanti imprese che operano sul territorio. Sulla base di un programma di rete condiviso, le imprese partecipanti si sono impegnate a collaborare in ambiti attinenti all’esercizio delle proprie aziende e in particolare a promuovere e valorizzare in modo sinergico il tessuto produttivo e commerciale del centro storico e urbano dove sono presenti attività di diversa natura in grado di essere attrattive per il bacino comunale e provinciale.

Riccardo Antonilli

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK